esagoni

Novità di Creo 8

Novità di Creo 8

Creo 8 vi consente di progettare prodotti di qualità superiore più velocemente. I vostri team apprezzeranno i miglioramenti all'usabilità e alla produttività, con nuovi strumenti per Model-Based Definition (MBD), additive manufacturing e subtractive manufacturing. Creo 8 continua a basarsi su nuove capacità di simulazione e progettazione generativa.

Facilità di utilizzo e produttività

Con gli strumenti di Creo 8 potete realizzare i vostri progetti migliori in minor tempo. I flussi di lavoro sono stati ottimizzati con dashboard e interfacce dell'albero del modello migliorati, l'istantanea semplifica la revisione dei progetti provvisori. Grazie ai miglioramenti delle feature per i fori, dei sistemi instradati, della lamiera e di Render Studio potrete completare il vostro lavoro in tempo record. Ora potete sfruttare gli assiemi inseparabili per una gestione ancora più semplice dei componenti acquistati.

Miglioramenti della Model-Based Definition (MBD) e della definizione dei dettagli

Creo 8 offre nuovi e potenti strumenti per MBD e definizione dei dettagli per aiutarvi a creare modelli CAD da utilizzare come fonte di riferimento per tutte le attività di produzione, verifica e supply chain. Creo 8 semplifica il flusso di lavoro per ridurre tempi, errori e costi, migliorando la qualità in tutta l'azienda. Usando l'estensione GD&T Advisor Plus aggiornata, ora potete applicare la quotatura e le tolleranze geometriche per gli assiemi. Sono state migliorate anche le funzionalità per la definizione dei dettagli con nuovi strumenti di sketch che consentono di comunicare facilmente le finalità di progettazione.

Miglioramenti della simulazione e della progettazione generativa

Creo 8 vi consente di sfruttare le più recenti tecnologie CAD per creare progetti innovativi di alta qualità. Gli strumenti di progettazione generativa all'avanguardia di Creo migliorano ulteriormente con vincoli di raggio, gestione delle bozze e inviluppo automatico. I miglioramenti di Creo Simulation Live offrono funzionalità di analisi del flusso in regime stazionario per la simulazione in tempo reale durante il processo di progettazione. I nuovi strumenti Creo Ansys Simulation consentono un migliore controllo di mesh e deflessione per la convalida del progetto ad alta fedeltà.

Ottimizzazione delle funzionalità per additive manufacturing e subtractive manufacturing

Creo 8 consente di ottimizzare facilmente i progetti per la produzione tradizionale e l'additive manufacturing. Con le nuove funzionalità additive, è possibile utilizzare strutture reticolari avanzate per ridurre al minimo il peso. Potete applicare strutture reticolari variabili in base ai risultati della simulazione. I miglioramenti della direzione di creazione e della configurazione del vassoio possono aumentare la velocità di produzione e la qualità della creazione. Per i processi di subtractive manufacturing, Creo 8 semplifica la programmazione dei percorsi utensile di fresatura ad alta velocità a cinque assi, con conseguente riduzione dei tempi di configurazione e lavorazione.

Richiedi informazioni

Tutti i campi sono obbligatori