esagoni

Creo® Render Studio Extension

Creo® Render Studio Extension

Creando le proprie immagini con una gestione avanzata di luce, scene e aspetti del modello, è possibile ottenere un considerevole risparmio di tempo e denaro. Indipendentemente dal fatto che si necessiti di una rappresentazione realistica per una revisione di progetto, per materiale di marketing o per la confezione, Creo Render Studio facilita il raggiungimento dell’obiettivo. Consente inoltre di proteggere la proprietà intellettuale inviando alle parti coinvolte esterne le immagini in rendering senza i dati CAD proprietari dell’azienda. Oltre a offrire praticità, il rendering consente di lavorare in modo flessibile e semplifica l’approccio alla comunicazione visiva per le parti coinvolte interne ed esterne. Il risultato è un’immagine di alto impatto ed efficiente in termini di costi.

Vantaggi principali

Nuova modalità di rendering grazie alla completa integrazione di Creo Render Studio con Creo Parametric, è possibile passare dalla modalità di rendering a quella di modellazione e viceversa senza uscire dall’applicazione di rendering. Qualsiasi modifica di progettazione effettuata in Parametric viene riportata automaticamente anche nella modalità di rendering.

Lavoro in tempo reale

È possibile visualizzare i risultati delle modifiche mentre vengono apportate.

Raytrace in tempo reale

È possibile sfruttare e applicare al progetto scene e aspetti esistenti, come luci, ambiente HDRI (High Dynamic Range Image) e texture, nonché creare uno screenshot o generare un rendering completo dell’immagine. Con il raytrace in tempo reale viene continuamente eseguito il rendering dell’immagine.

• Scene contenenti illuminazione e ambienti HDRI

• Librerie di aspetti avanzati per plastica, metalli e vernici tradizionali e altro ancora

• Assegnazioni di materiale interattive

• Controlli per macchina fotografica

• Opzione di esportazione per la condivisione dei dati con software KeyShot indipendente

• Generazione di formati di immagine standard: JPEG, TIF, PNG

• Raytrace interattivo

Scarica il datasheet, clicca qui

Parametric Design, rivenditore Platinum italiano delle soluzioni PTC

Richiedi informazioni

Tutti i campi sono obbligatori