esagoni

La potenza di Creo Simulation Live

La potenza di Creo Simulation Live

In una recente ricerca condotta su delle società che si occupano di progettazione tecnica, il 96% delle aziende intervistate ha dichiarato che se i risultati della simulazione fossero immediati, potrebbero: ridurre i problemi in fase avanzata, ottenere un time-to-market più rapido, realizzare prodotti ottimizzati, avere una progettazione più innovativa e diventare più competitive.

Tuttavia, i risultati immediati di simulazione, all'interno di un modellatore CAD 3D parametrico, non sono stati possibili prima d'ora.

PTC e il gigante della simulazione ANSYS hanno stretto una collaborazione per offrire Creo Simulation Live, un software innovativo e integrato all'interno di Creo Parametric che esegue analisi strutturali, modali e termiche in pochi secondi. Il segreto? Trae la sua potenza di elaborazione dalla GPU del computer.

"Si tratta di una vera e propria svolta. Niente più ore o giorni impiegati nella preparazione di modelli e nell'attesa dei risultati della simulazione. È facile da usare e creato appositamente per gli ingegneri progettisti. Mentre modificate il vostro progetto, la simulazione si aggiorna in tempo reale durante il lavoro, guidandovi alla creazione del miglior modello possibile."

>Creo Simulation Live Datasheet.

Creo Simulation Live mostra i risultati in pochi secondi, invece che dopo ore. Utilizzate oggi stesso la versione di prova gratuita per 7 giorni sui vostri progetti.

>Versione di prova gratuita di Creo Simulation Live

Richiedi informazioni

Tutti i campi sono obbligatori