esagoni

Creo Simulation Live e Creo: offerta valida fino al 28 giugno 2019

Creo Simulation Live e Creo: offerta valida fino al 28 giugno 2019

Creo Simulation Live offre una simulazione facile e veloce nell'ambiente di modellazione, fornendo un feedback in tempo reale sulle decisioni di progettazione, in modo da poter ripetere l'operazione più rapidamente.

Abbiamo riservato per voi un'offerta, richiedetela prima del 28 giugno

Nessun altro software CAD 3D può fare quello che fa Creo, grazie alla potenza aggiunta di Creo Simulation Live. Ecco perché offriamo un pacchetto combinato di Creo Design Essentials, già leader nel settore e in grado di offrire le capacità che meritate, oltre a Creo Simulation Live.

Con una sottoscrizione a Creo Design Essentials, potrete facilmente aggiornare la versione appena rilasciata di Creo 6.0, che include Creo AR Design Share e nuove metodologie per l'additive manufacturing, oltre a numerosi miglioramenti per la produttività.

Offriamo un download gratuito della guida all'acquisto di una soluzione di simulazione per ingegneri progettisti, a cura della società di ricerca indipendente Tech-Clarity, per consentirvi di comprendere i criteri di selezione che le migliori aziende del settore utilizzano per l'acquisto di software di simulazione come Creo Simulation Live.

 

Guida all'acquisto

Datasheet Creo Simulation Live

 

Contattatateci per saperne di più su questa offerta a tempo limitato.*

 

Termini e condizioni*
L'offerta è disponibile solo per licenze perpetue attive.
L'offerta è disponibile in esclusiva solo tramite i rivenditori PTC partecipanti ed è valida in tutto il mondo per le aziende con licenze di PTC Creo Parametric, Foundations o Essentials idonee.
L'offerta non è valida per le licenze per studenti o docenti.
L'offerta decorre da giovedì 7 marzo 2019 e scade venerdì 28 giugno 2019. Questa offerta non è cumulabile con altri sconti.
PTC si riserva il diritto di annullare, sospendere o modificare parte della promozione o l'intera promozione in qualsiasi momento senza preavviso, per qualunque motivo a propria discrezione. I prezzi del software PTC sono soggetti a modifiche e possono variare a seconda del paese.
Le offerte sono soggette a partecipazione da parte del rivenditore. I rivenditori PTC sono indipendenti e liberi di stabilire i propri prezzi e possono partecipare alle promozioni a propria discrezione. I prezzi dei rivenditori possono variare.
Possono essere applicate altre restrizioni.

Richiedi informazioni

Tutti i campi sono obbligatori